Home > SPORT > Basket > Eurolega: big match Barcellona-Olimpia Milano

Eurolega: big match Barcellona-Olimpia Milano

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

EUROLEGA: BARCELLONA – OLIMPIA MILANO

Sulla carta una grande big match d’Eurolega, nella realtà un testacoda di classifica. Il Barcellona affronta l’Olimpia Milano sul parquet della città catalana. Gli spagnoli stanno viaggiando con le marce alte in Europa a differenza dei milanesi che continuano con i loro alti e bassi troppo comuni nelle ultime stagioni. Concentrandoci sui padroni di casa, è evidente che la corazzata blaugrana si contenderà il primo posto con il Real Madrid in ottica miglior piazzamento playoff. Al momento sono dieci le vittorie ottenute e a fronte di tre sconfitte. Nelle ultime cinque uscite un solo passo falso in casa della Virtus Bologna, l’altra squadra italiana. Un KO cancellato prontamente dalla vittoria sul Fenerbahce. Di fronte ci sarà il team di coach Messina, fresco di rinnovo di contratto nonostante i risultati non esaltanti. La squadra ha vinto solo quattro gare e ne ha perse ben nove. Di queste ben tre sono arrivate nelle ultime settimane per una striscia negativa evidente: 70-83 contro lo Zalgiris Kaunas, 91-84 contro il Bayern all’overtime e l’82-69 contro il Partizan.

DOVE VEDERLO

Il match tra Barcellona e Olimpia Milano, in programma venerdì 15 dicembre alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.

LE QUOTE

Decisamente favorito il Barcellona per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.23, il 2 a 3.85.

L’1 viene proposto a 1.20 da Goldbet; a 1.20 da Better; a 1.23 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata