La corsa di apertura è una maiden sulle siepi per cavalli di 5yo+.
Jimmy Chou Pecos dovrebbe essere della partita dei migliori, assieme a Lucky Lyreen. Se sarà confermato al via il soggetto trained WJ. Burke, Teuchters Glory, è interessante.
Segue una maiden sulle siepi per soggetti 4yo+.
C’è curiosità per Doctor Elvis. Si suppone che si possano proporre bene anche, nell’ordine: Find A Fortune, Nas Na Riogh e Park The Giant.
Terza corsa in programma una Listed Race molto interessante.
Shannon Royale ha vinto di recente e cercherà il bis, Yeats Star cercherà il tris. Ma sono in tanti a potersi proporre per una moneta: Carnfunnock, Harvard Guy, Lord Erskine, Clarens e Natural Look.
Hp siepi sui 4000 metri
Terreno pesante ed alla quarta corsa appare interessante la chance di Great Island. Presentano buone prestazioni nel palmares più recente: Read To Return, Buachaillbocht, Ivar The Boneless e soprattutto Tangental.
Quinto ingaggio una Novice (steeple-chase) (4yo+), dove sono già ora solo in 8 i partenti.
Inothewayurthinkin con valore RPR 149, Lucid Dreams e Joyeux Machin con valore RPR 147 e Senior Chief con RPR 146 sembrano poter essere i più attesi.
Sesta corsa della riunione hp steeple-chase (4yo+):
Il terreno pesante e già molto calpestato a questo punto, dovrebbe essere il fattore discriminante: Rolly Bowley Boy in progresso, Leish Oscars Son che ha vinto di recente come Baldur’s Gate, Wee Charlie secondo all’ultima uscita fornita, Easy Bucks assolutamente regolare e Misty Hollow bene nelle ultime due uscite… sono i più attesi.
Ultima corsa di chiusura di riunione, Listed Race in piano dove citiamo un unico soggetto (sperando sia confermata la sua presenza al via): Springt De La Mare.
Ovviamente si attendono i forfait e gli opportuni ritiri, quindi i soggetti citati da noi in questo contesto potrebbero anche non essere dati partenti o confermati. Se ne rimane qualcuno di quelli citati, prendetelo come indicazione o come possibile buon soggetto da seguire.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata