navan

Navan (IRE) 17/12/2023: grande riunione!

La corsa di apertura è una maiden sulle siepi per cavalli di 5yo+.

 

Jimmy Chou Pecos dovrebbe essere della partita dei migliori, assieme a Lucky Lyreen. Se sarà confermato al via il soggetto trained WJ. Burke, Teuchters Glory, è interessante.

Segue una maiden sulle siepi per soggetti 4yo+.

 

C’è curiosità per Doctor Elvis. Si suppone che si possano proporre bene anche, nell’ordine: Find A Fortune, Nas Na Riogh e Park The Giant.

Circuito di Navan (IRE)

Terza corsa in programma una Listed Race molto interessante.

 

Shannon Royale ha vinto di recente e cercherà il bis, Yeats Star cercherà il tris. Ma sono in tanti a potersi proporre per una moneta: Carnfunnock, Harvard Guy, Lord Erskine, Clarens e Natural Look.

Hp siepi sui 4000 metri

 

Terreno pesante ed alla quarta corsa appare interessante la chance di Great Island. Presentano buone prestazioni nel palmares più recente: Read To Return, Buachaillbocht, Ivar The Boneless e soprattutto Tangental.

Quinto ingaggio una Novice (steeple-chase) (4yo+), dove sono già ora solo in 8 i partenti.

 

Inothewayurthinkin con valore RPR 149, Lucid Dreams e Joyeux Machin con valore RPR 147 e Senior Chief con RPR 146 sembrano poter essere i più attesi.

Bandiera Irlandese

 

Sesta corsa della riunione hp steeple-chase (4yo+):

 

Il terreno pesante e già molto calpestato a questo punto, dovrebbe essere il fattore discriminante: Rolly Bowley Boy in progresso, Leish Oscars Son che ha vinto di recente come Baldur’s Gate, Wee Charlie secondo all’ultima uscita fornita, Easy Bucks assolutamente regolare e Misty Hollow bene nelle ultime due uscite… sono i più attesi.

 

Ultima corsa di chiusura di riunione, Listed Race in piano dove citiamo un unico soggetto (sperando sia confermata la sua presenza al via): Springt De La Mare.

Ovviamente si attendono i forfait e gli opportuni ritiri, quindi i soggetti citati da noi in questo contesto potrebbero anche non essere dati partenti o confermati. Se ne rimane qualcuno di quelli citati, prendetelo come indicazione o come possibile buon soggetto da seguire.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.