Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: la sfida tra Werder Brema e Lipsia

Bundesliga: la sfida tra Werder Brema e Lipsia

LaLiga

PREVIEW WERDER BREMA-LIPSIA

Werder Brema e Lipsia si affronteranno alle 18:30 di domani, martedì 19 dicembre, per la 16ª giornata di Bundesliga. La partita si terrà allo Weserstadion di Brema, dove la squadra di casa Red Bull ha vinto tutte e 3 le sue ultime trasferte di campionato. Attualmente le due squadre sono ben distanziate in classifica, con il Lipsia ancora una volta ben più lanciato rispetto ai prossimi rivali.

LA VIGILIA DEL WERDER BREMA

Al momento il Werder Brema occupa il 14° posto in classifica, con soli 5 punti di margine dal rischio retrocessione. Nelle prossime giornate la squadra dovrà cambiare convintamente il proprio passo in campionato, cercando di distanziarsi in maniera netta dalle ultime posizioni. Fin qui i biancoverdi hanno dimostrato grosse difficoltà in trasferta, avendo totalizzato solamente 2 punti in 7 partite lontano da casa, il punteggio peggiore dell’intero campionato. Difensivamente il Werder Brema si è mostrato poco solido, i 29 gol subiti ne fanno infatti la 5ª peggior difesa della Bundesliga.

LA VIGILIA DEL LIPSIA

Il Lipsia ha bisogno di punti per mantenersi in zona Champions League e allo stesso tempo per rimanere in scia rispetto al Bayer Monaco e al Leverkusen. Attualmente la squadra occupa infatti il 3° posto in classifica con 32 punti fatti, 3 in meno del Bayern e 7 in meno del Leverkusen. Nel mese di dicembre il Lipsia ha ottenuto solo vittorie in tutti e 4 i match disputati tra Bundesliga e Champions League, vincendo uno scontro diretto importante come quello con il Borussia Dortmund e superando la fase a gironi della Champions.

LE PROBABILI FORMAZIONI

WERDER BREMA (3-1-4-2): Zetterer; Veljković, Stark, Jung; Stage; Weiser, Schmid, Bittencourt, Deman; Borré, Ducksch.

LIPSIA (4-3-1-2): Blaswich; Henrichs, Simakan, Castello, Raum; Baumgartner, Schlager, Kampl; Xavi Simons; Openda, Poulsen.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Bundesliga tra Werder Brema e Lipsia verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Lipsia favorito a 1.58, seguito dalla X a 4.55 e dal Werder Brema a 4.95. La vittoria degli ospiti si trova anche a 1.55 su Goldbet, Eurobet e Better.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata