PREVIEW FIORENTINA – TORINO
Torna in campo la Serie A venerdì 29 dicembre con la sfida fra la Fiorentina e il Torino che scenderanno in campo alle 18:00 all’Artemio Franchi di Firenze. Padroni di casa che si trovano ad un solo punto dal quarto posto occupato dal Bologna, ospiti che sognano il colpaccio per provare a inserirsi nella lotta per un posto nelle prossime competizioni europee.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
La Fiorentina è reduce da due vittorie consecutive in campionato, battute Verona e Monza di misura, e da una qualificazione agli ottavi di finale di Conference League, dopo aver chiuso al primo posto il girone di competenza davanti al Ferencvaros.
La Fiorentina ha vinto le ultime tre gare consecutiva disputate al «Franchi», dopo aver perso contro Empoli e la Juventus.
Per la gara contro il Torino, mister Italiano dovrà fare ancora a meno, con ogni probabilità, di Jack Bonaventura che ieri si è allenato conil resto del gruppo, ma la sua presenza, dal primo minuto, contro i granata è appesa ad un filo. Torna disponibile, invece, Martinez Quarta, ristabilitosi dopo l’influenza che lo aveva estromesso dalla trasferta di Monza.
LA VIGILIA DEL TORINO
Il Torino è reduce dal pareggio casalingo con l’Udinese e tenterà di giocarsi molto del suo futuro nella sfida con la Fiorentina. Per provare ad alzare l’asticella di una semplice posizione di centroclassifica, i granata avrebbero bisogno di conquistare i tre punti. Operazione tutt’altro che semplice, visto lo stato di forma dei toscani.
Per la partita contro i viola, mister Juric recupera Bellanova, che torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica e riprenderà il suo posto sulla destra. In attacco sarà ancora una volta Vlasic a suppportare la coppia formata da Zapata e Sanabria.
PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Sottil, Barak, Ikoné; Beltran. All. Italiano.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro di calcio, valevole per la diciottesima giornata in Serie A, fra la Fiorentina e il Torino, in programma venerdì 29 dicembre alle 18, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fiorentina, il segno (1) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Torino (2) è pagata 3,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Torino (2) a 3,30.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata