Home > SPORT > Tennis > Tennis, United Cup: Sonego-Zverev il clou di Italia-Germania

Tennis, United Cup: Sonego-Zverev il clou di Italia-Germania

racchetta sopra palla da tennis

UNITED CUP, ITALIA-GERMANIA: SONEGO AFFRONTA ZVEREV

L’Italia, la scorsa edizione sconfitta in finale dagi Stati Uniti, entrerà in gioco, nella United Cup 2024 (manifestazione di tennis a squadre mista) sabato 30 dicembre sui campi in cemento della Ken Rosewall Arena di Sydney in Australia.
Dopo la sfida (ore 7.30) inaugurale del match fra Jasmine Paolini e Angelique Kerber, scenderanno in campo Lorenzo Sonego (numero 46 al mondo) e Alexander Zverev (numero 7 della classifica Atp). Match in programma per le 9 ora italiana.
Fra i due ci sono due precedenti, entrambi favorevoli a Zverev. Il primo incontro risale all’aprile del 2021, quando sui campi in terra rossa di Monaco, il tedesco vinse con un doppio 6-3, raggiungendo gli ottavi di finale, il secondo, più recente, è datato 2 marzo 2023, quando sul cemento di Dubai, Zverev s’impose con il punteggio di 7-5, 6-4, dopo quasi due ore di gioco, qualificandosi per la semifinale (poi persa con Andrey Rublev).

DOVE VEDERLA

Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) trasmetterà in chiaro tutte le partite dell’Italia, alcune altre sfide della fase a gironi e tutta la fase finale. Tutti gli incontri, comunque, saranno trasmessi sulla piattaforma streaming Supertennix (per gli abbonati, gratis per tesserati FITP).

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, favorita nel confronto diretto è la Germania, la cui vittoria è bancata a 1.48, mentre il successo dell’Italia si trova a lavagna a 2.47.

Nel testa a testa del singolare maschile fra Lorenzo Sonego e Alexander Zverev, favorito è il tennista tedesco, la cui affermazione è bancata a 1.25, mentre il successo di Sonego si trova a lavagna a 3.50.

Anche Snai e Sisal-MatchPoint offrono la vittoria di Zverev a 1.25, GoldBet a 1.27.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata