Home > SPORT > Basket > NBA: derby di Los Angeles tra Lakers e Clippers

NBA: derby di Los Angeles tra Lakers e Clippers

Serie A: Virtus Bologna contro Olimpia Milano

NBA: LOS ANGELES LAKERS – LOS ANGELES CLIPPERS

Si entra nel vivo della regular season NBA. Con il nuovo anno ci si proietta a questo rush verso la pausa, consueta, di febbraio per l’All Star Game. Tutte le squadre vogliono consolidare la propria classifica in ottica obiettivo stagionale. In questo senso il derby di Los Angeles ha sempre il suo fascino, specialmente tra due squadre che puntano con decisione alla post season. I Lakers sono in un momento di crisi di risultati. Ad oggi Lebron James e compagni sarebbero fuori anche dal Play In: quattro sconfitte consecutive che valgono l’undicesimo posto. Il tutto con ben 36 partite giocate. Di contro i cugini dei Clippers hanno disputato due gare in meno e si trovano al quarto posto. Ciò che i tifosi contestano alla propria squadra è quello di disputare una grande regular season e sciogliersi prontamente ai playoff. Al momento i Clippers sono la squadra più in forma della Western Conference: cinque vittorie consecutive nelle ultime cinque uscite. Meglio di George e compagni hanno fatto solo i Minnesota Timberwolves, gli Oklahoma City Thunder e i Denver Nuggets.

DOVE VEDERLO

Il match tra Los Angeles Lakers e Los Angeles Clippers, in programma lunedì 8 gennaio alle 3:30, non avrà una copertura televisiva.

LE QUOTE

Decisamente favoriti i Los Angeles Clippers per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.55, l’1 a 2.33.

Il 2 viene proposto a 1.55 da Better; a 1.55 da Goldbet; a 1.52 da Sisal.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata