Home > SPORT > Basket > Eurolega: big match Olimpia Milano-Barcellona

Eurolega: big match Olimpia Milano-Barcellona

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

EUROLEGA: OLIMPIA MILANO – BARCELLONA

Una sfida d’altissimo profilo che, tuttavia, rappresenta quasi un testacoda di classifica. Il Barcellona si conferma una delle favorite alla vittoria finale in Eurolega. Di contro l’Olimpia Milano si scontra con le solite problematiche che, da anni, sono protagoniste in Europa dagli infortuni agli errori sul mercato di rafforzamento. Coach Messina ha ben chiare le difficoltà che comporteranno i quaranta minuti sul parquet del Forum. Tuttavia la gara interna va onorata per dimostrare che il roster può giocarsela contro tutti in un match secco. Ancora non è tramontata l’idea di aggancio alla zona playoff, ma serviranno le vittorie. In questa 23^ giornata del girone unico di Eurolega, Mirotic e compagni dovranno invertire la rotta. Due le sconfitte consecutive nelle ultime uscite: 62-76 contro la Stella Rossa e l’84-72 contro Valencia. Due sconfitte con punteggio basso e contro avversari non insormontabili. Di contro Barcellona si è fatta raggiungere dalla Virtus Bologna al secondo posto. I blaugrana, dopo una lunga serie di vittorie consecutive, hanno perso l’ultima gara: inaspettato 98-74 contro l’Efes.

DOVE VEDERLO

Il match tra Olimpia Milano e Barcellona, in programma venerdì 26 gennaio alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.

LE QUOTE

Leggermente favorito il Barcellona per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.80, l’1 a 1.93.

Il 2 viene proposto a 1.77 da Snai; a 1.80 da Eurobet; a 1.80 da Goldbet.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata