PREVIEW GETAFE-GRANADA
Getafe e Granada si affronteranno alle 21:00 di domani, lunedì 29 gennaio, per la 22ª giornata di Liga spagnola. La partita si terrà allo stadio Coliseum di Getafe, un impianto da oltre 15mila posti a sedere che non regala gioie al Granada dall’ottobre del 2020. In quell’occasione i biancorossi riuscirono a rientrare da questo impianto con un successo per 0-1 firmato da Montoro su calcio di rigore. La gara si tenne però a porte chiuse, riducendo il tasso di difficoltà per la formazione ospite. Il match d’andata tra queste due formazioni si è invece chiuso sull’1-1 grazie alle reti di due ex Roma: Borja Mayoral in apertura e Gonzalo Villar nel finale di primo tempo.
LA VIGILIA DEL GETAFE
Il Getafe viene da una sconfitta per 3-2 sul campo dell’Osasuna che ha frenato la corsa della squadra per un posto in Europa. Il club occupa attualmente il 10° posto in classifica con 26 punti fatti in 20 giornate, 18 dei quali nelle 9 gare disputate nel proprio impianto. L’ultimo successo in campionato del club risale a oltre 1 mese fa, quando il 16 dicembre la formazione di Jimenez superò il Siviglia con un netto 0-3. Fin qui il capocannoniere del club è stato Borja Mayoral, che sta vivendo la miglior stagione della sua carriera con 13 gol segnati in 20 presenze.
LA VIGILIA DEL GRANADA
Fin qui il Granada ha vissuto una stagione molto complicata, come dimostrato dalle sole 2 vittorie ottenute dal club nelle 21 partite di campionato fin qui disputate. Il successo più recente risale al 3 gennaio, data in cui la squadra ha centrato un importante successo per 2-0 nello scontro salvezza con il Cadice. L’appena citato è stato anche l’unico risultato utile del club nelle ultime 5 partite. Ad oggi il club si trova al 19° posto in classifica con 11 punti fatti in 21 giornate, a -5 dalla zona salvezza. Lontano dalle mura amiche il Granada ha fatto tantissima fatica, raccogliendo 9 sconfitte e 1 pareggio nelle 10 trasferte sostenute.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GETAFE (4-4-2): Soria; Djene, Alvarez, Alderete, Rico; Greendwood, Milla, Maksimovic, Alena; Unal, Mayoral. All. Jimenez
GRANADA (4-2-3-1): Batalla; Sanchez, Mendez, Miquel, Neva; Ruiz, Gumbau; Zaragoza, Villar, Uzuni; Boye. All. Medina
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida di Liga spagnola tra Getafe e Granada verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno il Getafe favorito a 1.82, seguito dalla X a 3.45 e dal Granada a 4.70. La vittoria dei padroni di casa si trova anche a 1.78 su Better e Goldbet e a 1.80 su Eurobet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata