Home > SPORT > Basket > NBA: Toronto fa visita ad Atlanta

NBA: Toronto fa visita ad Atlanta

Eurobasket qualificazione: Austria contro Norvegia

NBA: ATLANTA HAWKS – TORONTO RAPTORS

Il mese di gennaio sta per volgere al termine e con esso una prima parte di regular season particolarmente animata. Tra grandi partite, infortuni, stelle che brillano e pronostici ribaltati la corsa playoff è sempre più accesa. A febbraio, come è noto, ci sarà la pausa per l’All Star Game. Sarà l’occasione per ricaricare le pile prima del rush finale. In questo senso la nuova settimana si apre con la sfida tra Atlanta Hawks e Toronto Raptors. Entrambe le squadre sono reduci da un bruttissimo periodo di forma e cercano un successo che possa dare la svolta. Con due record non esaltanti il sogno potrebbe essere quello di rientrare nella griglia del Play In per la Eastern Conference. Come detto in precedenza, periodo negativo per entrambe le franchigie che sono reduci da quattro sconfitte consecutive a testa.

DOVE VEDERLO

Il match tra Atlanta Hawks e Toronto Raptors , in programma lunedì 29 gennaio a mezzanotte, non avrà una copertura televisiva.

LE QUOTE

Decisamente favoriti gli Atlanta Hawks per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.38, il 2 a 2.87.

L’1 viene proposto a 1.38 da Better; a 1.36 da PlanetWin; a 1.38 da Goldbet.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata