Home > SPORT > Basket > NBA: i Lakers fanno visita agli Hawks

NBA: i Lakers fanno visita agli Hawks

Serie A: Tortona contro Brescia

NBA: ATLANTA HAWKS – LOS ANGELES LAKERS

Dare continuità di risultati per consolidare le rispettive classifiche nella Eastern e Western Conference. Gli Atlanta Hawks si apprestano ad affrontare i Los Angeles Lakers. Una sfida davvero interessante che mette di fronte un gruppo giovane contro gli esperti guidati dalla leggenda Lebron James. I gialloviola hanno necessità di recuperare posizioni dal momento che si trovano al nono posto valevole per il Play In. Dopo la splendida vittoria in casa dei Golden State Warriors all’overtime, è arrivato il pesante KO inaspettato contro gli Houston Rockets per 135 a 119. Diametralmente opposta la situazione degli Atlanta Hawks. Undicesima posizione ad Est e la possibilità di acciuffare il treno degli spareggi post season. Dopo una lunga serie di sconfitte consecutive, Young e compagni sono riusciti a cogliere una vittoria di misura con il 126-125 sui Toronto Raptors.

DOVE VEDERLO

Il match tra Atlanta Hawks e Los Angeles Lakers, in programma mercoledì 31 gennaio all’1:30, non avrà una copertura televisiva.

LE QUOTE

Decisamente favoriti gli Atlanta Hawks per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.48, il 2 a 2.53.

L’1 viene proposto a 1.47 da Better; a 1.47 da Goldbet; a 1.47 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata