Home > SPORT > Basket > NBA: I Bucks fanno visita ai Dallas Mavericks

NBA: I Bucks fanno visita ai Dallas Mavericks

giocatore con balla da basket tra le mani

NBA: DALLA MAVERICKS – MILWAUKEE BUCKS

Sfida stellare nel weekend statunitense. La Eastern Conference fa visita alla Western con la trasferta che vedrà protagonisti i Milwaukee Bucks in casa dei Dallas Mavericks. All’American Airlines Center, Doncic e compagni vogliono mettere sul parquet una prova convincente contro un avversario di primissima fascia. Classifica alla mano, infatti, i Mavericks hanno bisogno di recuperare terreno. L’ottavo posto, ad oggi, varrebbe il Play In contro i Los Angeles Lakers per un dentro o fuori ad altissima tensione. Dallas è reduce da tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque gare. Sul fronte Bucks, invece, la squadra insegue i Boston Celtics per la vetta della Eastern Conference. Nell’ultimo periodo, però, qualche passo falso di troppo. Ben tre sconfitte nelle ultime quattro con due consecutive: 113-107 in casa dei Denver Nuggets e il 119-116 a Portland.

DOVE VEDERLO

Il match tra Dallas Mavericks e Milwaukee Bucks, in programma domenica 4 febbraio alle 2:30, non avrà una copertura televisiva.

LE QUOTE

Decisamente favoriti i Milwaukee Bucks per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.50, l’1 a 2.47.

Il 2 viene proposto a 1.48 da PlanetWin; a 1.50 da Eurobet; a 1.50 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata