PREVIEW ROMA CAGLIARI
Torna in campo la Serie A con la sfida del lunedì che vedrà sfidarsi la Roma e il Cagliari. Partita valida per la 23^giornata di campionato con le due compagini che si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21:00 di lunedì 5 febbraio.
LA VIGILIA DELLA ROMA
La Roma è reduce da due vittorie consecutive da quando è arrivato sulla panchina Daniele De Rossi. L’impatto di capitan futuro sull’ambiente giallorosso ha prodotto due vittorie in altrettante partite disputate, che hanno permesso l’aggancio al sesto posto in classifica a quota 35 punti. Adesso la zona Champions dista solamente quattro lunghezze. Nell’undici di partenza, ci sarà spazio per il tridente offensivo composto da Dybala ed El Shaarawy ai lati della punta centrale Lukaku.
LA VIGILIA DEL CAGLIARI
Un successo inaspettato quello contro il Bologna qualche settimana fa che ha dato respiro al Cagliari, che però non è riuscito a trovare continuità nei risultati. Infatti, la compagine allenata da Claudio Ranieri, grande ex di giornata pronto a ricevere la calorosa accoglienza dell’Olimpico, ha inanellato due sconfitte di fila, subendo cinque reti ma segnandone anche due. I rossoblù non mantengono la porta inviolata dalla scorso 30 dicembre quando impattarono sull’Empoli. Nello schieramento iniziale, Nandez e Viola agiranno alle spalle di Petagna.
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Augello; Prati, Makoumbou, Jankto; Nandez, Viola; Petagna. All. Ranieri.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Roma e Cagliari, valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, è in programma lunedì 5 febbraio alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport, rispettivamente ai canali 201, 202 e 251 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme NOW e DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Roma, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,25, mentre la vittoria del Cagliari (2) è pagata 7,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bwin e Snai danno la vittoria del Cagliari (2) a 6,60.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata