EUROLEGA: OLIMPIA MILANO – REAL MADRID
Il sogno playoff sembra quasi svanito così come la possibilità di giocare ad alti livelli in Europa in questa stagione. L’Olimpia Milano si prepara al rush finale di Eurolega con una classifica poco lusinghiera ed una serie di problematiche di diverso genere. Nella ventiseiesima giornata al “Forum” farà visita il Real Madrid capolista e prima candidata al successo finale. Sul fronte milanese, purtroppo per coach Messina, non c’è stato il tanto atteso cambio di passo nel girone di ritorno. La squadra continua a faticare e le assenze pesano a causa di infortuni e problematiche varie. Gli spareggi playoff distano tre vittorie ma, allo stesso tempo, i risultati non sono eccelsi ma nemmeno accettabili. Appena un successo nelle ultime cinque gare ottenuto contro il Barcellona. L’auspicio è che possa ripetersi anche contro i blancos. Sul fronte spagnolo, invece, primo posto in solitaria con appena tre KO subiti. Nelle ultime cinque uscite sono arrivate quattro successi, uno all’overtime, e una sconfitta a Monaco.
DOVE VEDERLO
Il match tra Olimpia Milano e Real Madrid, in programma giovedì 8 febbraio alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.
LE QUOTE
Decisamente favorito il Real Madrid per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.45, l’1 a 2.60.
Il 2 viene proposto a 1.43 da Better; a 1.43 da Goldbet; a 1.45 da Snai.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata