Home > SPORT > Basket > NBA: Miami ospita i San Antonio Spurs

NBA: Miami ospita i San Antonio Spurs

Pallone da Basket con sfondo nero

NBA: MIAMI HEAT – SAN ANTONIO SPURS

Si avvicina il weekend più atteso oltre oceano per l’universo del basket. La NBA si appresta a fermarsi per l’All Star Game e , in generale, l’All Star weekend. Tre giorni spettacolari con tutte le stelle coinvolte tra partite, gara delle schiacciate e dei tre punti oltre alle sfide del venerdì. Prima di questa pausa che porta al rush finale, le squadre si apprestano a consolidare le proprie classifiche. In questo senso, superata quota cinquanta gare di regular season, ogni franchigia fa i suoi calcoli in base ai rispettivi obiettivi. Sul parquet del “Kaseya Center”, i Miami Heat si apprestano ad affrontare i San Antonio Spurs. Un match che appare scontato per i bookmakers considerando la forza dei due roster. La  squadra della Florida lotta per un posto playoff nella Eastern Conference. Di contro i texani sono fanalino di coda nella Western Conference. I padroni di casa sono reduci da tre vittorie nelle ultime quattro occupando l’ottavo posto che significherebbe Play In. Di contro gli Spurs sono in striscia negativa formata da quattro sconfitte.

DOVE VEDERLO

Il match tra Miami Heat e San Antonio Spurs, in programma giovedì 8 febbraio all’1:30, non avrà una copertura televisiva.

LE QUOTE

Decisamente favorito i Miami Heat per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.27, il 2 a 3.60.

L’1 viene proposto a 1.25 da Better; a 1.25 da Goldbet; a 1.25 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata