NBA: LOS ANGELES LAKERS – DENVER NUGGETS
L’auspicio è che questa sfida si possa rivivere anche nella post season, quando ogni pallone peserà tantissimo. Nel frattempo i Los Angeles Lakers sfidano i Denver Nuggets per una gara davvero stellare valevole per la regular season. Si scende sul parquet con Lebron James che sfida Nikola Jokic. I gialloviola hanno la piena necessità di portare a casa il successo. Al momento la classifica della Western Conference vede i losangelini al nono posto, ad oggi utile per il Play In. Di fronte i campioni in carica che non sono apparsi ingiocabili fino ad ora. Terzo posto in graduatoria dietro i Minnesota Timberwolves e gli Oklahoma City Thunder. I Nuggets hanno vinto quattro delle ultime cinque partite. Sul fronte Lakers, invece, sono tre le vittorie consecutive.
DOVE VEDERLO
Il match tra Los Angeles Lakers – Denver Nuggets, in programma venerdì 9 febbraio alle 4, non avrà una copertura televisiva.
LE QUOTE
Decisamente favoriti i Denver Nuggets per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.57, l’1 a 2.32.
Il 2 viene proposto a 1.55 da Better; a 1.55 da Goldbet; a 1.57 da PlanetWin.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata