Mercoledì 14 febbraio (palla a due alle 18) si gioca il match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia fra Olimpia Milano e Trento. L’1 proposto a 1.15, il 2 a 4.85.
IL PRONOSTICO DI OLIMPIA MILANO – TRENTO | COPPA ITALIA – 14/2/2024
Sarà una final eight da vivere tutta d’un fiato. Come la passata stagione, in cui non mancarono le sorprese con la vittoria di Brescia, anche quest’anno è arrivata la settimana clou in cui si assegna il trofeo. Otto squadre che si affronteranno in gare secche ad eliminazione diretta. Oltre alle grandi favorite Olimpia Milano e Virtus Bologna, ci saranno anche Venezia, Pistoia, Brescia, Napoli e Reggio Emilia. Concentrandoci sul primo match dei campioni d’Italia, Milano sarà di scena al “Forum” contro Trento. Una gara che appare scontata secondo le quote dei bookmakers con i milanesi totalmente favoriti. Di certo, però, la Coppa Italia insegna che la sorpresa può sempre essere dietro l’angolo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLIMPIA MILANO – TRENTO
Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Olimpia Milano con l’1 a 1.15, il 2 a 4.85. Bwin propone l’1 a 1.19 e il 2 a 4.50. Snai, infine, banca l’1 a 1.16 e il 2 a 5.
DOVE VEDERE OLIMPIA MILANO – TRENTO IN TV O IN STREAMING
Olimpia Milano – Trento, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia in programma mercoledì 14 febbraio alle 18, sarà trasmessa da Eurosport.