Home > SPORT > Basket > BASKET COPPA ITALIA: BRESCIA – NAPOLI | GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO 2024

BASKET COPPA ITALIA: BRESCIA – NAPOLI | GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO 2024

Serie A: Tortona contro Brescia

Giovedì 15 febbraio (palla a due alle 20:45) si gioca il match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia fra Brescia e Napoli. L’1 proposto a 1.33, il 2 a 3.05.

IL PRONOSTICO DI BRESCIA – NAPOLI | COPPA ITALIA – 15/2/2024

Si riparte dal trionfo della passata stagione. Brescia torna sul parquet per difendere il titolo e trofeo conquistato lo scorso anno. Con grande sorpresa e sovvertendo tutti i pronostici, i lombardi riuscirono a conquistare la coppa giocando una splendida Final Eight ed eliminando tutti gli avversari sul proprio cammino. Il tutto mostrando un grandissimo gioco ed un Della Valle trascinatore assoluto. A distanza di un anno, si torna sul parquet per la Final Eight in cui tutto si racchiude in sfide secche e senza alcun appello. Il primo avversario sarà Napoli che, allo stesso tempo, è sicuramente una delle sorprese in Serie A. I partenopei giocano un ottimo basket ed hanno compiuto il famoso salto di qualità rispetto alle stagioni precedenti. Per i bookmakers i favori pendono, naturalmente, per Brescia ma gli azzurri ospiti potrebbero compiere il blitz esterno.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BRESCIA – NAPOLI

Per gli analisti di BetFlag, favorita è Brescia con l’1 a 1.33, il 2 a 3.05. Bwin propone l’1 a 1.40 e il 2 a 2.90. Snai, infine, banca l’1 a 1.35 e il 2 a 3.20.

DOVE VEDERE BRESCIA – NAPOLI IN TV O IN STREAMING

Brescia – Napoli, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia in programma giovedì 15 febbraio alle 20:45, sarà trasmessa da Eurosport.