Giovedì 15 febbraio (palla a due alle 18) si gioca il match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia fra Virtus Bologna e Reggio Emilia. L’1 proposto a 1.20, il 2 a 4.05.
IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – REGGIO EMILIA | COPPA ITALIA – 15/2/2024
Un derby che vale tantissimo in termini campanilistici e di obiettivi stagionali. Tutto si azzera e i punti in campionato non contano nulla. Ci si gioca il passaggio nel turno in gara secca per la Final Eight di Coppa Italia. Alla “Segafredo Arena” i padroni di casa della Virtus Bologna affrontano Reggio Emilia. I pronostici dei bookmakers danno la squadra di coach Banchi estremamente favorita ma solo i quaranta minuti sul parquet possono dare l’esito finale. La scorsa stagione, infatti, le sorprese non sono mancate e proprio Bologna è stata una delle eliminate eccellenti di pari passo all’Olimpia Milano. Toccherà, allora, a Reggio Emilia giocare una gara coraggiosa e provare a ribaltare tutto. Allo stesso tempo le due squadre scenderanno in campo conoscendo anche l’esito del match dei favoriti milanesi allenati da coach Messina.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – REGGIO EMILIA
Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Virtus Bologna con l’1 a 1.20, il 2 a 4.05. Bwin propone l’1 a 1.22 e il 2 a 4.10. Snai, infine, banca l’1 a 1.19 e il 2 a 4.50.
DOVE VEDERE VIRTUS BOLOGNA – REGGIO EMILIA IN TV O IN STREAMING
Virtus Bologna – Reggio Emilia, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia in programma giovedì 15 febbraio alle 18, sarà trasmessa da Eurosport.