Home > SPORT > Calcio > Europa League: lo Sporting Lisbona ospita lo Young Boys

Europa League: lo Sporting Lisbona ospita lo Young Boys

Pallone su Campo da Calcio

Giovedì 22 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Sporting Lisbona – Young Boys match valevole per il ritorno dei playoff di Europa League. L’1 proposto a 1,37, l’X a 5,60, il 2 a 8,60.

IL PRONOSTICO DI SPORTING LISBONA – YOUNG BOYS – EUROPA LEAGUE – 22/02/2024

Torna in campo l’Europa League con la sfida tra Sporting Lisbona-Young Boys, gara valida per il ritorno dei playoff di Europa League e che si disputerà al José Alvalade di Lisbona alle 21:00 di domani, 22 febbraio. Per i bookmakers favorito è lo Sporting Lisbona.

COME SI PRESENTA LO SPORTING LISBONA

Lo Sporting Lisbona è reduce dalla vittoria ottenuta contro la Moreirense nell’ultima giornata del campionato portoghese. Nelle ultime cinque partite i lusitani hanno portato a casa quattro vittorie e un pareggio, quest’ultimo arrivato contro la Damaiense. Contro lo Young Boys lo Sporting Lisbona si affiderà al tridente formato da Trincao, Gyokeres, Goncalves. A centrocampo spazio a Catamo, Hjulmand, Morita, Santos. In porta confermato Adan.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS

Lo Young Boys arriva alla sfida contro lo Sporting Lisbona dopo aver vinto in campionato contro il Lausanne, per gli svizzeri nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quest’ultima arrivata contro lo Sporting Lisbona, nella gara d’andata di questi play off di Europa League. Contro i portoghesi lo Young Boys si affiderà al tridente formato da Elia, Itten, Mvuka. Linea difensiva a quattro con Blum, Amenda, Lustenberger, Hadjam.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SPORTING LISBONA – YOUNG BOYS

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è lo Sporting Lisbona, la cui vittoria (1) è bancata a 1,37, il successo dello Young Boys (2) si trova a lavagna a 8,50, mentre il pareggio (X) vale 5,60 volte la posta.

Bet365 propone l’1 a 1,30, PlanetWin a 1,35, Snai e Bet365 a 1,40.

DOVE VEDERE SPORTING LISBONA – YOUNG BOYS IN TV E STREAMING

Sporting CP-Young Boys è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Alvalade” di Lisbona, in Portogallo. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol Europa su Sky Sport 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SPORTING CP (3-4-3): Adan; Quaresma, Coates, Inacio; Catamo, Hjulmand, Morita, Santos; Trincao, Gyokeres, Goncalves.

YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Amenda, Lustenberger, Hadjam; Lakomy, Lauper, Males; Elia, Itten, Mvuka.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata