Home > SPORT > Probabili formazioni: Torino – Lazio | Coppa Italia Primavera 21 febbraio 2024

Probabili formazioni: Torino – Lazio | Coppa Italia Primavera 21 febbraio 2024

Serie B: Venezia contro Reggiana

IL PRONOSTICO DI TORINO – LAZIO | COPPA ITALIA PRIMAVERA – 21/2/2024

A distanza di tre settimane dallo svolgimento del primo atto, tornano in campo le squadre rimaste protagoniste nella Coppa Italia Primavera per disputare il ritorno delle due semifinali. A contendersi l’accesso all’ultima tappa della competizione ci sono Torino e Lazio, con i piemontesi che partono nettamente favoriti visto il risultato ottenuto all’andata con il 3 a 1 finale. Tuttavia, gli avversari proveranno a ribaltare il punteggio per approdare al turno successivo. Se consideriamo i cinque incroci più recenti tra questi due club, il bilancio pende leggermente a favore degli ospiti, che hanno prevalso tre volte. I padroni di casa, invece, si sono imposti in due occasioni.

COME SI PRESENTA IL TORINO

Con le tre reti messe a segno nella gara d’andata il Torino si è guadagnato un notevole vantaggio in vista del secondo round del confronto, che giocherà anche con il fattore campo dalla propria parte. Il cammino fin qui disputato nel torneo dalla formazione allenata da Scurto è iniziato agli ottavi di finale, dove è arrivata la rocambolesca vittoria per 3 a 2 ai danni dell’Udinese. Nel turno successivo, i granata hanno superato di misura l’Inter, mostrando una migliore solidità difensiva. Nell’undici di partenza Dalla Vecchia e Muntu formeranno il tandem offensivo.

COME ARRIVA LA LAZIO

Sul fronte opposto, la Lazio è chiamata a sovvertire i pronostici per regalarsi una chance di andare a giocarsi la finalissima della competizione. Il percorso dei ragazzi di mister Sanderra è stato più lungo rispetto a quello degli avversari, con il primo impegno andato in scena ai trentaduesimi di finale, dove i biancocelesti hanno battuto il Cosenza, prima di avere la meglio sul Frosinone nel derby e di piegare di misura la Juventus. Infine, è toccato al Napoli arrendersi ai laziali, che punteranno sulla coppia d’attacco Sulejmani-Nazzaro.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORINO – LAZIO

Le quote relative alla sfida di Coppa Italia Primavera tra Torino e Lazio non sono al momento disponibili. Non appena possibile provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERE TORINO-LAZIO IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Torino e Lazio, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia Primavera, è in programma mercoledì 21 febbraio alle ore 14.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre, oppure in streaming sul sito sportitalia.it.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Lazio: Renzetti, Bordon, Milani, Sardo, Bedini, Fernandes, Di Tommaso, Ruggeri, Dutu, Sulejmani, Nazzaro. All. Sanderra.

Torino: Abati, Bianay Balcot, Savva, Ciammaglichella, Silva, Mendes, Dellavalle, Gabellini, Njie, Dalla Vecchia, Muntu. All. Scurto.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata