Home > SPORT > Altri Sport > Ciclismo, UAE Tour: tutto pronto per la quinta tappa

Ciclismo, UAE Tour: tutto pronto per la quinta tappa

Ciclismo: quinta tappa del UAE Tour

PREVIEW QUINTA TAPPA UAE TOUR

Prosegue a vele spiegate la sesta edizione del UAE Tour di ciclismo, pronta ad accogliere la quinta tappa, che andrà dalla località di Al Aqah a quella di Umm Al Quwain. Al termine delle prime quattro uscite, in testa alla classifica generale si trova l’australiano Jay Vine della squadra padrona di casa con un tempo pari a 11h 41′ 31″. Ad aggiudicarsi, però, la tappa odierna è stato il belga Tim Merlier, al secondo successo nella manifestazione dopo aver preceduto tutti nella frazione inaugurale. Alle sue spalle si è piazzato de Kleijn, con l’italiano Mareczko del Team Corratec appena dietro. Si preannuncia un’altra giornata di grandi battaglie sui tracciati emiratini.

IL PROGRAMMA

La quinta frazione di questa edizione dell’UAE Tour, che va da Al Aqah a Umm Al Quwain, prenderà il via alle ore 9.20 nella giornata di venerdì 23 febbraio. Il percorso si svilupperà su 182 chilometri e risulterà già determinante ai fini della classifica finale visto che poi mancheranno solamente due appuntamenti alla conclusione.

DOVE VEDERLA IN TV

La quinta tappa del UAE Tour di ciclismo è in programma venerdì 23 febbraio alle ore 9.20, con la diretta che partirà a frazione iniziata su Eurosport 2, al canale 211 di Sky. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche in streaming sulle piattaforme Discovery+, NOW, Eurosport.it e DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento, oppure tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

QUOTE

Le quote relative alla quinta tappa del UAE Tour di ciclismo non sono al momento disponibili. Non appena possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata