Domenica 25 febbraio (calcio d’inizio alle 18) si gioca il match valevole per la 2^ giornata della fase di qualificazione ad Eurobasket 2025 tra Ungheria e Italia.. L’1 proposto a 3.12, il 2 a 1.32.
IL PRONOSTICO DI UNGHERIA – ITALIA | EUROBASKET QUALIFICAZIONI – 25/2/2024
Dopo l’esordio vincente, l’Italia torna sul parquet per chiudere questo ultimo weekend del mese di febbraio. La nazionale di coach Pozzecco vuole mettere le basi, con largo anticipo, per la costruzione del progetto Eurobasket 2025. In primo luogo c’è da staccare il pass qualificazione attraverso la fase a gironi. Come detto in precedenza, la prima gara è stata assolutamente positiva. Gli azzurri hanno trovato il successo, a Pesaro, contro la Turchia in un match tutt’altro che scontato. Una vittoria che permette subito di prendere la testa del raggruppamento B in termini di punti e differenza canestri. La seconda giornata vedrà Melli e compagni viaggiare alla volta dell’Ungheria. Sul parquet del “Arena Savaria”, i padroni di casa proveranno a cogliere i primi punti. Alla prima partita, infatti, è arrivato il KO contro l’Islanda per 70-65 subendo un parziale pesantissimo nel quarto quarto. Servirà una grande prova difensiva per arginare il peso offensivo degli azzurri.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UNGHERIA – ITALIA
Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Italia con il 2 a 1.32, l’1 a 3.12. Goldbet propone l’1 a 3.20, il 2 a 1.30. Betway, infine, banca l’1 a 3.20, il 2 a 1.30.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Ungheria – Italia, valevole per la 2^ giornata della fase di qualificazione ad Eurobasket 2025 in programma domenica 25 febbraio alle 18, sarà visibile su Sky Sport Arena.