Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: VIRTUS BOLOGNA – VALENCIA | GIOVEDI’ 29 FEBBRAIO 2024

EUROLEGA: VIRTUS BOLOGNA – VALENCIA | GIOVEDI’ 29 FEBBRAIO 2024

Liga ACB: Real Madrid contro Barcellona

Giovedì 29 febbraio (palla a due alle 20:30) si gioca il match valevole per le 27^ giornata di Eurolega fra Virtus Bologna e Valencia. L’1 proposto a 1.43, il 2 a 2.70.

IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – VALENCIA | EUROLEGA – 29/2/2024

Dopo un breve periodo di pausa, torna il grande basket europeo. Si riparte con la 27^ giornata di Eurolega, un ricco programma che darà il via al rush finale della regular season. Da adesso in poi, ogni partita avrà un valore ben diverso rispetto al girone d’andata. Ogni squadra insegue i rispettivi obiettivi specialmente per i piazzamenti in zona playoff. In questo senso, un anticipo di post season, andrà in scena sul parquet della “Segafredo Arena” di Bologna. I padroni di casa della Virtus ospitano Valencia con la chiara intenzione di tornare nella top 3 dietro alle corazzate Real Madrid e Barcellona. La stagione degli emiliani è assolutamente positiva ma, nell’ultimo periodo, c’è stato un calo fisiologico. Ben tre sconfitte nelle ultime quattro uscite contro Fenerbahce, Barcellona e Monaco. Per questo motivo è necessario tornare a vincere per consolidare una posizione migliore in ottica accoppiamenti. Con tre vittorie di differenza, Valencia viaggia alla volta dell’Italia con l’obiettivo di mettere a segno un blitz esterno prestigioso. Gli spagnoli sono reduci da due sconfitte nelle ultime tre gare. Con il nono posto in classifica, ad oggi, giocherebbero lo spareggio per accedere ai playoff.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – VALENCIA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Virtus Bologna con l’1 a 1.43, il 2 a 2.70. Planetwin propone l’1 a 1.48, il 2 a 2.56. Betway, infine, banca l’1 a 1.48, il 2 a 2.45.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Virtus Bologna – Valencia, valevole per la 27^ giornata di Eurolega in programma giovedì 29 febbraio alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.