Home > CAVALLI > Anteprima Doncaster: 4900 metri Listed Race (siepi)

Anteprima Doncaster: 4900 metri Listed Race (siepi)

doncaster

(02/03/2024). 4900 metri. Tips For Every Race At raceday-ready.com Mares’ Novices’ Hurdle (Listed Race) (GBB Race) (Class 1) (5yo+)

 

Sono in 18 le iscritte per ora ed il terreno è previsto da buono a morbido. Quindi tutte potrebbero galoppare al meglio.

Per ora il soggetto più gradito dal betting inglese e data favorita è una femmina da Pether’s Moon con mamma da Grand Plaisir: Lunar Discovery.

mappa del tracciato di Doncaster

Palmares della puledra, che annovera 8 corse disputate in carriera per 4 vittorie ottenute e 2 secondi posti, assolutamente eccelso ed il suo trainer James Moffatt l’ha sempre impiegata molto bene.

E’ rientrata il 5 febbraio 2024 a Carlisle sui 3900 metri siepi, finendo seconda dietro a Dontyawantme. In tale occasione ha viaggiato spesso a centro gruppo, muovendosi in progresso costante sui primi, in seconda posizione si è allungata con la vincitrice pagando lo scotto del rientro nelle 110 yards finali.

A dare “fastidio” alla favorita, in prima battuta, per gli esperti inglesi possono essere nell’ordine: Ottizzini che ha vinto di recente, proprio la già citata DontyawantmeGaye Legacy che non è mai andata sotto il secondo posto nelle ultime 4 apparizioni.

Seguono: Take No Chances, Rockview Consort, Lightening Mahler, Lilting Verse e Mellificent tra le sorprese.

Si attende il campo definitivo, ben sapendo che al via ci potrebbero essere anche delle outsiders di grande quota come: Chatshow Host, Spice Diva, For Gina, Looking As You Are, Baby Shally (che, se sarà confermata al via, potrebbe essere l’oggetto misterioso che stupisce), Lady In The Park, Pinot Rouge, Mousey Brown e Lilith.    

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata