Home > SPORT > Basket > NBA: DENVER NUGGETS – MIAMI HEAT | VENERDI’ 1 MARZO 2024

NBA: DENVER NUGGETS – MIAMI HEAT | VENERDI’ 1 MARZO 2024

NBA: Miami Heat contro Denver Nuggets

Venerdì 1 marzo (palla a due alle 4) si gioca il match NBA fra Denver Nuggets e Miami Heat. L’1 proposto a 1.50, il 2 a 2.47.

IL PRONOSTICO DI DENVER NUGGETS – MIAMI HEAT | NBA – 1/3/2024

Eastern Conference contro Western Conference. Un assaggio di sfida playoff tra due squadre grandi protagoniste delle off season delle ultime stagioni. I campioni in carica dei Denver Nuggets tornano sul parquet della “Ball Arena” per ospitare i coraggiosi Miami Heat. La franchigia della Florida, infatti, ha dimostrato di saper sempre ribaltare i pronostici nelle sfide secche grazie ad un gruppo di giocatori molto forti mentalmente. Il capitano, Jimmy Butler, è l’essenza di tutto questo abbinando una grande “fame” di vittoria a delle qualità indiscutibili. Di contro ci saranno i Nuggets che, nella passata annata, hanno dimostrato di essere ingiocabili per chiunque e vincendo meritatamente il titolo NBA. Ripetersi non è mai facile, per questo motivo Jokic e compagni cercano conferme in questo rush finale di regular season. Attualmente Denver occupa il terzo posto ad Ovest dietro Minnesota ed Oklahoma. Di contro i Miami Heat vogliono consolidare la posizione playoff ad Est senza passare dal Play In.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DENVER NUGGETS – MIAMI HEAT

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Denver Nuggets con l’1 a 1.50, il 2 a 2.47. Planetwin propone l’1 a 1.47, il 2 a 2.60. Betway, infine, banca l’1 a 1.50, il 2 a 2.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Denver Nuggets – Miami Heat, valevole per la regular season NBA in programma venerdì 1 marzo alle 4, non avrà una copertura televisiva.