Navan

(IRE) Navan, 02/03/2024: G3 e G2 molto selettivi

3200 metri. Flyingbolt Novice Chase (Grade 3) (5yo+)

 

Blood Destiny è il soggetto più atteso, proposto quasi senza quota in lavagna. Questo figlio di No Risk At All vanta un bel secondo posto di recente a Punchstown (IRE) il 14/01/24 sui 3900 metri. Oggi accorcia e, forte di questo fattore tecnico dopo aver preso di nuovo confidenza con la pista, punta al podio senza indugi. Spillane’s Tower è il soggetto che ha battuto Blood Destiny il 14/04/2024, quindi è il contenders diretto del favorito. Farmers Lodge ha vinto di recente e Flanking Maneuver è soggetto regolare. Sono in 4 al via su terreno dichiarato pesante in questo steeple-chase di assoluto interesse per la qualità dei partenti.

4100 metri. BoyleSports Webster Cup Chase (Grade 2) (5yo+)

Journey With Me

Sono in 5 i cavalli al via, grandi “professionisti”. Terreno dichiarato pesante e ben 14 sono i salti da passare per arrivare a casa. Journey With Me o cade o vince, senza mezzi termini si può dire che se la “prende giusta” questo è il cavallo da battere per vincere! Lo seguono nelle attenzioni del betting inglese: Ash Tree Meadow regolare e propositivo, Fighting Fit che deve cancellare la ultima brutta uscite fornita, Lucid Dreams in progresso ed Andy Dufresne che, nonostante indossi la giubba gialloverde a strisce orizzontali come Fighting Fit, essendo trained Gordon Elliott se la giocherà per conto suo, giocando il ruolo di outsider-sorpresa.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.