Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: OLYMPIAKOS – VIRTUS BOLOGNA | GIOVEDI’ 7 MARZO 2024

EUROLEGA: OLYMPIAKOS – VIRTUS BOLOGNA | GIOVEDI’ 7 MARZO 2024

giocatore con balla da basket tra le mani

Giovedì 7 marzo (palla a due alle 21) si gioca il match valevole per la 28^ giornata di Eurolega fra Olympiakos e Virtus Bologna. L’1 proposto a 1.37, il 2 a 2.98.

IL PRONOSTICO DI OLYMPIAKOS – VIRTUS BOLOGNA | EUROLEGA – 7/3/2024

Dopo la due giorni di Eurocup e Champions League, torna sul parquet anche l’Eurolega. La più prestigiosa competizione europea per club vivrà il ricco programma della 28^ giornata del girone unico. Una delle sfide più interessanti è sicuramente quella tra Olympiakos e Virtus Bologna. Una trasferta davvero ostica per gli emiliani sia per la forza dell’avversario sia per il clima ambientale caldo che si respira all’interno dei palazzetti di Atene. I biancorossi, non per niente, sono strafavoriti dai bookmakers rispetto alla compagine italiana. I padroni di casa, infatti, sono in grande ascesa vivendo un periodo di forma caratterizzato da quattro vittorie consecutive. Per questo motivo sarà uno scontro diretto fondamentale per consolidare la posizione in zona playoff. Di contro gli uomini di coach Luca Banchi hanno ottenuto due vittorie nelle ultime tre gare ma anche tre KO nelle ultime cinque uscite. Parola d’ordine, quindi, continuità per Belinelli e compagni.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLYMPIAKOS – VIRTUS BOLOGNA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Olympiakos con l’1 a 1.37, il 2 a 2.98. Planetwin propone l’1 a 1.34, il 2 a 3.13. Betway, infine, banca l’1 a 1.35, il 2 a 3.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Olympiakos – Virtus Bologna, valevole per la 28^ giornata di Eurolega in programma giovedì 7 marzo alle 21, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.