Home > SPORT > Altri Sport > Biathlon, Coppa del Mondo: ultimo atto con la partenza in linea di Canmore

Biathlon, Coppa del Mondo: ultimo atto con la partenza in linea di Canmore

Biathlon, coppa del mondo: partenza in linea di Canmore

PREVIEW PARTENZA IN LINEA DI CANMORE | COPPA DEL MONDO DI BIATHLON

Il campionato del mondo 2023/2024 di biathlon si appresta ad accogliere la tappa conclusiva di un’edizione che era partita lo scorso 26 novembre da Ostersund, in Svezia. Il sipario della kermesse invernale calerà nella località canadese di Canmore con la partenza in linea maschile da 15 chilometri. Nella scorsa uscita di questa specialità – svoltasi a Oslo all’inizio di questo mese – fu il norvegese Sturla Holm Laegreid a conquistare la vittoria. Al comando della classifica di disciplina, però, troviamo Johannes Dale, che ha ottenuto due secondi posti che gli sono valsi la momentanea vetta. Sono solamente otto le lunghezze di vantaggio sul primo inseguitore, il connazionale Christiansen. Nella graduatoria generale, invece, in testa c’è Johannes Bo, seguito dal fratello Tarjei. L’Italia è rappresentata da un ottimo Tommaso Giacomel, ottavo nella classifica complessiva e quinto in quella Sprint.

IL PROGRAMMA

L’inizio della partenza in linea di Canmore è previsto per domenica 17 marzo alle ore 22.20. L’evento chiuderà la competizione poche ore dopo l’inseguimento da 12,5 km.

DOVE VEDERLA IN TV

La partenza in linea maschile di Canmore, valevole per la Coppa del Mondo 2024 di biathlon, è in programma domenica 17 marzo alle ore 22.20. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva in pay-per-view sui canali di Eurosport su Sky. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche in streaming sulle piattaforme NOW, Eurosport.it e Discovery+, previa sottoscrizione di un abbonamento, o tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

QUOTE

Le quote relative alla partenza in linea di Canmore, tappa finale del Campionato Mondiale di biathlon, non sono al momento disponibili. Non appena possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul Biathlon e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata