Home > SPORT > Tennis > Tennis, Indian Wells: Swiatek-Sakkari la finale femminile

Tennis, Indian Wells: Swiatek-Sakkari la finale femminile

Racchetta Blu da Tennis Professionale

Domenica 17 marzo, alle 19 ora italiana, la finale femminile del torneo di Indian Wells fra Iga Swiatek e Maria Sakkari. Favorita la numero 1 al mondo, la cui vittoria è bancata a 1.15.

PREVIEWS FINALE FEMMINILE INDIAN WELLS

Atto conclusivo nel singolare femminile del torneo di Indian Wells. Domenica 17 marzo, alle 19 ora italiana, si contenderanno il titolo Iga Swiatek e Maria Sakkari, in quella che sarà la riedizione della finale del 2022. In quella circostanza ad avere la meglio fu la tennista polacca che si impose in due set con il punteggio di 6-4, 6-1.
La numero 1 al mondo, Iga Swiatek, arriva a questo importante appuntamento dopo l’agevole affermazione, in semifinale, sull’ucraina Kostyuk, a cui ha lasciato appena tre game. Un cammino, nel complesso, immacolato per Swiatek che non ha lasciato neanche un set alle sue avversarie.
Più tortuoso, invece, il percorso verso la finale per Maria Sakkari (numero 9 al mondo) che ha vinto in due set soltanto il match dei sedicesimi con la francese Caroline Garcia. Per il resto tutti successi al set decisivo, compreso quello in semifinale contro Coco Gauff, testa di serie numero 3 del seeding.
I precedenti parlano di tre successi a due per Maria Sakkari, ma gli ultimi due sono stati favorevoli a Iga Swiatek.

DOVE VEDERLA

L’edizione 2024 di Indian Wells viene trasmessa da Sky Sport, in particolare con i canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). In streaming su Sky Go, Now Tv.

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, favorita è Iga Swiatek, la cui vittoria è bancata a 1.15, mentre il successo di Maria Sakkari si trova a lavagna a 4.70.

PlanetWin propone il successo di Iga Swiatek a 1.12, BWin a 1.14, Snai e StarCasinò a 1.16.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata