Domenica 24 marzo (semaforo verde alle 5) si scende in pista per il GP d’Australia di Formula 1. Max Verstappen è il favorito a 1.15, seguito da Carlos Sainz a 10.
IL PRONOSTICO DEL GP D’AUSTRALIA | FORMULA 1 – 24/3/2024
Ancora Max Verstappen. Le luci dell’alba italiana si tingono di orange perché il tre volte campione del mondo conquista la pole position anche in Australia. La terza tappa del mondiale 2024 di Formula 1, quindi, parte ancora con i favori del pronostico verso il pilota Red Bull. La Ferrari riesce a rispondere solo parzialmente allo strapotere avversario: Sainz, infatti, conquista la seconda posizione in griglia ma delude Leclerc che sarà solo quinto ai nastri di partenza. L’auspicio è che la rossa possa avere un ottimo approccio al semaforo verde. Di contro la Red Bull punterà sulla fuga di Verstappen fin dall’avvio con Perez pronto a coprirgli le spalle.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE QUALIFICHE DEL GP D’AUSTRALIA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Max Verstappen a 1.15, seguito da Carlos Sainz a 10. Planetwin propone l’olandese a 1.20. Betway, infine, banca Verstappen a 1.20.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La gara del GP d’Arabia Saudita, valevole per la stagione di Formula 1 in programma domenica 24 marzo alle 5, sarà trasmessa da Sky Sport.