Home > SPORT > Basket > NBA: MIAMI HEAT – GOLDEN STATE WARRIORS | MERCOLEDI’ 27 MARZO 2024

NBA: MIAMI HEAT – GOLDEN STATE WARRIORS | MERCOLEDI’ 27 MARZO 2024

NBA: Miami Heat contro Denver Nuggets

Mercoledì 27 marzo (palla a due alle 00:30) si gioca il match valevole per la regular season NBA tra Miami Heat e Golden State Warriors. L’1 proposto a 1.95, il 2 a 1.80.

IL PRONOSTICO DI MIAMI HEAT – GOLDEN STATE WARRIORS | NBA – 27/3/2024

Obiettivo playoff ed essere protagonisti anche nella post season. Sul parquet del “Kaseya Center”, i padroni di casa Miami Heat affrontano i Golden State Warriors in un match davvero equilibrato. Nonostante le quote dei bookmakers si equivalgano, i 48 minuti in Florida valgono tantissimo in termini di classifica. Con poco più di dieci gare ancora da disputare, entrambe le squadre vogliono consolidare le rispettive classifiche. Ad East i biancorossi occupano il settimo posto con l’obiettivo di entrare nelle prime sei per evitare il play in. Di contro la squadra di coach Kerr deve difendere il decimo posto dagli assalti degli Houston Rockets. Per Curry e compagni sarebbe difficile da digerire una stagione senza playoff. Momento difficile per i ragazzi della Baia che sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro uscite.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MIAMI HEAT – GOLDEN STATE WARRIORS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Golden State Warriors con il 2 a 1.80, l’1 a 1.95. Planetwin propone l’1 a 1.97, il 2 a 1.80. Betway, infine, banca l’1 a 1.97, il 2 a 1.80.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Miami Heat – Golden State Warriors, valevole per la regular season NBA in programma mercoledì 27 marzo alle 00:30, non avrà una copertura televisiva.