Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: VIRTUS BOLOGNA – PANATHINAIKOS | VENERDI’ 29 MARZO 2024

EUROLEGA: VIRTUS BOLOGNA – PANATHINAIKOS | VENERDI’ 29 MARZO 2024

Basket NBA: Golden State contro Denver

Venerdì 29 marzo (palla a due alle 20:30) si gioca il match valevole per la 32^ giornata di Eurolega tra Virtus Bologna e Panathinaikos. L’1 proposto a 2.08, il 2 a 1.70.

IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – PANATHINAIKOS | EUROLEGA – 29/3/2024

Prima di scendere in campo per la 32^ giornata, Virtus Bologna e Olimpia Milano sarebbero qualificate agli spareggi per accedere al tabellone playoff. Gli emiliani occupano l’ottavo posto mentre i milanesi hanno agganciato il decimo. Ad oggi la squadra di Luca Banchi affronterebbe il Baskonia. Tuttavia mancano ancora tre partite per terminare questa regular season valevole per il girone unico. Se, però, da una parte Milano ha compiuto una grande rimonta, dall’altra Bologna è reduce da un declino costante nel girone di ritorno. Dopo aver raggiunto anche il terzo posto alle spalle di Real Madrid e Barcellona, Belinelli e compagni sono incappate in una lunga serie di sconfitte. Sono 14 i KO totali a fronte di 17 vittorie. In particolare l’ultimo successo risale a fine febbraio contro Valencia. Da lì in poi quattro sconfitte consecutive contro Olympiakos, Real Madrid, Zalgiris Kaunas e Stella Rossa. La prossima sfida della “Segafredo Arena” vedrà i bianconeri sfida il Panathinaikos. Non il miglior avversario possibile attualmente dal momento che i greci occupano il secondo posto con quattro successi nelle ultime cinque uscite.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – PANATHINAIKOS

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Panathinaikos con il 2 a 1.70, l’1 a 2.08. Planetwin propone l’1 a 2.19, il 2 a 1.65. Betway, infine, banca l’1 a 2.05, il 2 a 1.70.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Virtus Bologna – Panathinaikos, valevole per la 32^ giornata di Eurolega in programma venerdì 29 marzo alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.