Sabato 30 marzo (palla a due alle 19) si gioca il match valevole per la 25^ giornata di Serie A tra Napoli e Venezia. L’1 proposto a 1.97, il 2 a 1.75.
IL PRONOSTICO DI NAPOLI – VENEZIA | SERIE A – 30/3/2024
Tutto in quaranta minuti. Sul parquet del “PalaBarbuto” di Napoli, i padroni di casa si giocano una buona fetta dell’accesso ai playoff. La post season è sicuramente un obiettivo chiaro per i partenopei che vogliono confermare quanto di buono fatto nella prima parte di stagione e in Coppa Italia. Ultimamente è arrivato un periodo di calo di forma seguito da scarsi risultati. Quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate con appena un successo contro Treviso per 95-81. Tutto questo ha portato alla perdita di molte posizioni fino al nono posto attuale. Tuttavia, con 24 punti, Napoli è appaiato a Pistoia, Trento e Tortona a dimostrazione che un paio di successi possono cambiare tutta la prospettiva in classifica. Di fronte ci sarà Venezia che viaggia allo stesso livello dei campioni in carica Olimpia Milano. I lagunari, dopo un ottimo periodo di forma, hanno perso due gare nelle ultime tre: 71-78 contro Sassari e 92-90 a Cremona. Anche nella zona di vetta, ci sono quattro squadre racchiuse in appena due punti.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NAPOLI – VENEZIA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Venezia con il 2 a 1.75, l’1 a 1.97. Planetwin propone l’1 a 2.07, il 2 a 1.73. Betway, infine, banca l’1 a 2, il 2 a 1.75.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Napoli – Venezia, valevole per la 25^ giornata di Serie A in programma sabato 30 marzo alle 19, sarà trasmesso da DAZN.