Home > SPORT > Basket > NBA: DENVER NUGGETS – CLEVELAND CAVALIERS | DOMENICA 31 MARZO 2024

NBA: DENVER NUGGETS – CLEVELAND CAVALIERS | DOMENICA 31 MARZO 2024

Serie A: Tortona contro Brescia

Domenica 31 marzo (palla a due alle 21:30) si gioca il match valevole per la regular season NBA tra Napoli e Venezia. L’1 proposto a 1.97, il 2 a 1.75.

IL PRONOSTICO DI DENVER NUGGETS – CLEVELAND CAVALIERS | NBA – 31/3/2024

L’universo NBA non si ferma mai. Nella domenica di Pasqua, alle 21:30 italiane, andrà in scena una super sfida di questo rush finale di regular season. In campo i campioni in carica dei Denver Nuggets che sfideranno i Cleveland Cavaliers. Un match che metterà di fronte Western ed Eastern Conference quando siamo ormai agli sgoccioli prima dei tanto attesi playoff. I padroni di casa vogliono tornare al successo dal momento che sono reduci da ben due KO consecutivi: Jokic e compagni hanno alzato bandiera bianca contro una diretta concorrente come i Phoenix Suns di Kevin Durant e i Minnesota Timberwolves di Edwards, attualmente secondi in classifica. Non c’è mai da scommettere contro questo gruppo squadra che vorrebbe migliorare la sua posizione in classifica, attualmente terza, per avere un accoppiamento più vantaggioso ai playoff. Di fronte, però, avrà una squadra tutt’altro che facile da affrontare. I Cavaliers sono, invece, la terza forza ad East dietro i Boston Celtics e i Milwaukee Bucks. A differenza dei Nuggets, Mitchell e compagni hanno raccolto due vittorie nelle ultime tre uscite: 1115-92 contro gli Hornets e il 117-114 contro Philadelphia.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DENVER NUGGETS – CELVELAND CAVALIERS

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Denver Nuggets – Cleveland Cavaliers, valevole per la regular season NBA in programma domenica 31 marzo alle 21:30, sarà trasmessa da Sky Sport.