Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: OLIMPIA MILANO – VIRTUS BOLOGNA | VENERDI’ 5 APRILE 2024

EUROLEGA: OLIMPIA MILANO – VIRTUS BOLOGNA | VENERDI’ 5 APRILE 2024

giocatore con balla da basket tra le mani

Venerdì 5 aprile (palla a due alle 20:30) si gioca il match valevole per la 33^ giornata d’Eurolega tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. L’1 proposto a 1.38, il 2 a 2.85.

IL PRONOSTICO DI OLIMPIA MILANO – VIRTUS BOLOGNA | EUROLEGA – 5/4/2024

Non poteva esserci gara più decisiva di questa. Nella 33^ giornata d’Eurolega, il penultimo turno della regular season, si gioca il derby italiano tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. Al “Forum” d’Assago, i padroni di casa cercano una vittoria che possa alimentare ancora le speranze playoff. Gli emiliani, infatti, sono già aritmeticamente alla post season con gli spareggi per accedere ai quarti di finale. Di contro la squadra di coach Messina deve recuperare il decimo posto inseguendo i turchi dell’Efes. Dopo tre vittorie in quattro gare, la corsa dei milanesi si è interrotta in casa dello Zalgiris Kaunas per 87-73. Adesso è una bagarre vera e propria nelle ultime due giornate valevoli per il girone unico. Di fronte ci sarà la Virtus Bologna che, per motivi campanilistici, vorrà imporsi per cancellare ogni tipo di sogno ai tifosi milanesi. Tuttavia gli emiliani sono la squadra meno in forma in Eurolega: nelle ultime cinque uscite sono arrivate altrettante sconfitte.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLIMPIA MILANO – VIRTUS BOLOGNA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Olimpia Milano con l’1 a 1.38, il 2 a 2.85. Planetwin propone l’1 a 1.39,  il 2 a 2.89. Betway, infine, banca l’1 a 1.35, il 2 a 2.90.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Olimpia Milano – Virtus Bologna, valevole per la 33^ giornata di Eurolega in programma venerdì 9 aprile alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.