Venerdì 5 aprile (palla a due alle 2) si gioca il match valevole per la regular season NBA tra Houston Rockets e Golden State Warriors. L’1 proposto a 2.30, il 2 a 1.57.
IL PRONOSTICO DI HOUSTON ROCKETS – GOLDEN STATE WARRIORS | NBA – 5/4/2024
Sette partite al termine della regular season. Si avvicinano i tanto attesi playoff per gustarsi le sfide tra le stelle NBA. Nel frattempo, però, la corsa è serrata per aggiudicarsi una posizione ambiziosa. Concentrandoci sulla Western Conference, sarà scontro diretto tra Houston Rockets e Golden State Warriors. I padroni di casa si trovano all’undicesimo posto con 38 vittorie e 37 sconfitte. Di contro il gruppo della Baia ha ottenuto 41 vittorie e 34 KO. Per questo motivo i texani non possono sbagliare e non hanno alternativa alla vittoria. I rossoneri, dopo una lunga serie di successi, sono reduci da due sconfitte consecutive: 107-125 contro Dallas e 113-106 in casa del Minnesota Timberwolves. Di fronte ci saranno Curry e compagni che, al contrario, hanno messo il turbo come di consueto. Nelle ultime cinque uscite sono arrivate altrettante vittorie. Ad oggi la squadra di coach Kerr sfiderebbe i Phoenix Suns nel Play In.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI HOUSTON ROCKETS – GOLDEN STATE WARRIORS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Golden State Warriors con il 2 a 1.57, l’1 a 2.30. Planetwin propone l’1 a 2.29, il 2 a 1.59. Betway, infine, banca l’1 a 2.35, il 2 a 1.58.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Houston Rockets – Golden State Warriors, valevole per la regular season NBA in programma venerdì 9 aprile alle 2, non avrà una copertura televisiva.