Home > SPORT > Basket > NBA: LOS ANGELES LAKERS – GOLDEN STATE WARRIORS | MERCOLEDI’ 10 APRILE 2024

NBA: LOS ANGELES LAKERS – GOLDEN STATE WARRIORS | MERCOLEDI’ 10 APRILE 2024

Eurolega basket: Olympiakos contro Barcellona

Mercoledì 10 aprile (palla a due alle 4) si gioca il match valevole per la regular season NBA tra Los Angeles Lakers e Golden State Warriors. L’1 proposto a 1.70, il 2 a 2.07.

IL PRONOSTICO DI LOS ANGELES LAKERS – GOLDEN STATE WARRIORS | NBA – 10/4/2024

Una sfida che vale una stagione. Un big match tra le stelle della più importante lega di basket al mondo. La regular season NBA volge al termine e ci si prepara a dei fantastici playoff. Prima, però, ogni squadra deve raggiungere quota 82 gare in stagione e si dovrà stabilire il preciso tabellone degli spareggi valevoli per il Play In. Proprio a questo proposito, si inseriscono le sorti dei Los Angeles Lakers e Golden State Warrios. Lebron e compagni occupano il nono posto con 45 vittorie e 34 sconfitte. Sul fronte opposto, i ragazzi di coach Kerr hanno disputato una gara in meno vincendone 43 e perdendone 35. Sotto questo punto di vista, Steph Curry punta a rimontare i Lakers e prendersi il nono posto. Ad oggi i gialloviola sfiderebbero i Sacramento Kings nello spareggio, mentre la franchigia di San Francisco se la vedrebbe contro i Phoenix Suns. Analizzando il recente cammino delle due squadre, si può notare un deciso cambio di passo. Entrambe, infatti, sono reduci da quattro successi e una sconfitta nelle ultime cinque uscite.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LOS ANGELES LAKERS – GOLDEN STATE WARRIORS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Los Angeles Lakers con l’1 a 1.70, il 2 a 2.07. Planetwin propone l’1 a 1.68, il 2 a 2.13. Betway, infine, banca l’1 a 1.70, il 2 a 2.05.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Los Angeles Lakers – Golden State Warriors, valevole per la regular season NBA in programma mercoledì 10 aprile alle 4, sarà trasmessa da Sky Sport NBA.