Giovedì 11 aprile (palla a due alle 20:05) si gioca il match valevole per la 34^ giornata di Eurolega tra Maccabi Tel Aviv e Olimpia Milano. L’1 proposto a 1.63, il 2 a 2.20.
IL PRONOSTICO DI MACCABI TEL AVIV – OLIMPIA MILANO | EUROLEGA – 11/4/2024
“Stark Arena” di Belgrado. In campo neutro e su un parquet lontano da casa, si gioca l’ultimo atto della regular season d’Eurolega. Un percorso lunghissimo che ha condotto l’Olimpia Milano a quella che si può definire come una finale vera e propria. Di fronte ci sarà il Maccabi Tel Aviv che, per i ben noti eventi tragici, non può disputare le partite casalinghe nel proprio impianto. Per questo motivo, la squadra di coach Messina deve mettere da parte tutto e concentrarsi sui prossimi quaranta minuti. Per i bookmakers, i milanesi partono con gli sfavori del pronostico anche perchè gli avversari hanno un roster di livello e saranno protagonisti nella post season. Di contro Mirotic e compagni devono assolutamente vincere e sperare che i risultati dagli altri campi siano favorevoli. Nelle ultime quattro uscite sono arrivate tre vittorie che hanno alimentato la speranza contro Monaco, Fenerbahce e Virtus Bologna. Un calendario tutt’altro che semplice. Di contro il Maccabi è tra le squadre più in forma del girone e solo nell’ultima giornata è incappata in un KO che ha interrotto una lunga serie di vittorie consecutive.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MACCABI TEL AVIV – OLIMPIA MILANO
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Maccabi Tel Aviv con l’1 a 1.63, il 2 a 2.20. Planetwin propone l’1 a 1.60, il 2 a 2.30. Betway, infine, banca l’1 a 1.60, il 2 a 2.20.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Maccabi Tel Aviv – Olimpia Milano, valevole per la 34^ giornata di Eurolega in programma giovedì 11 aprile alle 20:05, sarà trasmessa da Sky Sport NBA.