Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: VIRTUS BOLOGNA – BASKONIA | VENERDI’ 12 APRILE 2024

EUROLEGA: VIRTUS BOLOGNA – BASKONIA | VENERDI’ 12 APRILE 2024

Amichevole basket: Francia contro Montenegro

Venerdì 12 aprile (palla a due alle 20:30) si gioca il match valevole per la 34^ giornata di Eurolega tra Virtus Bologna e Baskonia. L’1 proposto a 1.53, il 2 a 2.38.

IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – BASKONIA | EUROLEGA – 12/4/2024

La “Segafredo Arena” è pronta ad assistere all’ultima fatica della propria squadra nella regular season. Il 34^ turno di Eurolega vedrà la Virtus Bologna scendere in campo contro il Baskonia. Il match contro gli spagnoli sancirà il termine di questa prima fase della competizione. Avrà valore più dal punto di vista dell’orgoglio personale che per altro. Aritmeticamente, infatti, gli emiliani hanno già staccato il pass per gli spareggi playoff. L’ironia della sorte riguarda entrambe le squadre. Infatti si sfideranno proprio tra di loro per qualificarsi al tabellone finale della seconda fase d’Eurolega. Coach Luca Banchi vuole testare la sua squadra che ha disputato un girone di ritorno davvero sotto le proprie aspettative e capacità. Nelle ultime cinque gare sono arrivate altrettante sconfitte: dal terzo podio la Virtus Bologna è scivolata al nono. Di contro il Baskonia ha anche avuto qualche difficoltà di troppo. Solo nell’ultima giornata è arrivato un successo che ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – BASKONIA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Virtus Bologna con l’1 a 1.53, il 2 a 2.38. Planetwin propone l’1 a 1.51, il 2 a 2.50. Betway, infine, banca l’1 a 1.50, il 2 a 2.40.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Virtus Bologna – Baskonia, valevole per la 34^ giornata di Eurolega in programma venerdì 12 aprile alle 20:30, sarà trasmessa da Sky Sport NBA.