Home > SPORT > Basket > EUROLEGA: EFES – VIRTUS BOLOGNA | MARTEDI’ 16 APRILE 2024

EUROLEGA: EFES – VIRTUS BOLOGNA | MARTEDI’ 16 APRILE 2024

Serie A: Tortona contro Brescia

Martedì 16 aprile (palla a due alle 20) si gioca il match valevole per il Play In di Eurolega tra Efes e Virtus Bologna.

IL PRONOSTICO DI EFES – VIRTUS BOLOGNA | EUROLEGA – 16/4/2024

La gara più importante della stagione in vista del rush finale. La Virtus Bologna è spalle al muro e, fino a qualche mese fa, questa situazione sembrava pura utopia. Gli emiliani stavano dominando in Eurolega ottenendo prestigiosi risultati e consolidando il terzo posto alle spalle delle corazzate Real Madrid e Barcellona. Nel girone di ritorno della competizione, però, tutto è cambiato. I ragazzi di coach Luca Banchi hanno iniziato a inanellare una serie infinita di sconfitte che è coincisa con un lento declino sino al decimo posto finale. Una salvezza per miracolo in contemporanea con la mancata qualificazione dell’Olimpia Milano. Per questo motivo, Belinelli e compagni sono chiamati all’impresa. Espugnare il parquet del “Sinan Erdem Dome” di Istanbul per regalarsi un’altra possibilità di qualificazione. L’avversario di questa sera sarà l’Efes: in caso di vittoria la Virtus affronterà un altro spareggio contro la perdente tra Maccabi Tel Aviv e Baskonia. Insomma c’è una bella montagna da scalare con il chiaro obiettivo di accedere al tabellone finale playoff.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI EFES – VIRTUS BOLOGNA

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Efes – Virtus Bologna, valevole per il Play In di Eurolega in programma martedì 16 aprile alle 20, sarà trasmessa da Sky Sport e DAZN.