Domenica 21 aprile (palla a due alle 17) si gioca il match valevole per la 28^ giornata di Serie A tra Olimpia Milano e Scafati. L’1 proposto a 1.10, il 2 a 5.90.
IL PRONOSTICO DI OLIMPIA MILANO – SCAFATI | SERIE A – 21/4/2024
Torna la Serie A dopo una settimana di competizioni europee. L’Olimpia Milano, archiviata la mancata qualificazione playoff in Eurolega, punta a chiudere alla grande la stagione in Serie A. A tre giornate dalla conclusione della regular season, la squadra di coach Messina si ritrova al terzo posto dietro la capolista Brescia ed a pari merito con i rivali della Virtus Bologna. In particolare, però, il gruppo è abbastanza in forma con una striscia di ben quattro successi consecutivi contro Napoli, Reggio Emilia, Trento e Treviso. L’ultimo KO risale a metà marzo in casa di Venezia. L’avversaria della 28^ giornata sarà Scafati che, invece, vuole chiudere al più presto il discorso salvezza. Sono sei i punti di vantaggio sulla zona retrocessione, un margine ampio considerando le ultime gare in programma. Di certo gli ospiti, dopo tre sconfitte consecutive, sono riusciti a battere un colpo lo scorso weekend grazie al 102-90 su Varese.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OLIMPIA MILANO – SCAFATI
Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Olimpia Milano con l’1 a 1.10, il 2 a 5.90. Planetwin propone l’1 a 1.07, il 2 a 7.75. Betway, infine, banca l’1 a 1.08, il 2 a 6.75.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Olimpia Milano – Scafati, valevole per la 28^ giornata di Serie A in programma domenica 21 aprile alle 17, sarà trasmessa da DAZN.