Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PISA – CATANZARO | SERIE B VENERDÌ 26 APRILE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PISA – CATANZARO | SERIE B VENERDÌ 26 APRILE 2024

Serie B

Venerdì 26 aprile (calcio d’inizio alle 20.30) si gioca l’incontro di calcio valevole per la 35esima giornata in Serie B fra Pisa e Catanzaro. L’1 proposto a 2.10, l’X a 3.30, il 2 a 3.45.

IL PRONOSTICO DI PISA – CATANZARO | SERIE B – 26/4/2024

Venerdì 26 aprile, alle 20.30, allo stadio «Arena Garibaldi-Romeo Anconetani» si disputerà la sfida fra il Pisa e il Catanzaro, valevole per l’anticipo della 35esima giornata del campionato di Serie B.
L’altro anticipo di questo turno del campionato cadetti, invece, lo giocheranno Venezia e Cremonese, in un match importantissimo per le zone altissime della classifica.
Quello fra Pisa e Catanzaro si preannuncia come un match interessante sia sotto il profilo tattico e sia dal punto di vista tecnico, in quanto si troveranno di fronte due delle squadre che propongono il miglior calcio della categoria.
Padroni di casa a un solo punto dall’ottavo posto, che chiude la zona, occupato dalla Samp, ospiti che puntano a mantenere la quinta posizione.
Per i bookmakers, favorito è il Pisa.

COME SI PRESENTA IL PISA

Il Pisa, in queste ultime quattro gare che mancano al termine della regular season, proverà a conquistarsi un posto nei playoff. La Samp, ottava è distante un solo punto e il Brescia, sesto, due. Ci sono tutti i presupposti, quindi, per provare a centrare un posto negli spareggi promozione.
MIster Aquilani, per la gara contro il Catanzaro, spera di recuperare l’attaccante Torregrossa che, in settimana, ha ripreso a lavorare con il gruppo. Non saranno della gara, invece, gli infortunati Hermansson e Miguel Veloso.

COME ARRIVA IL CATANZARO

Le cattive notizie per il tecnico del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, sono arrivate dall’infermeria, in quanto si è fermato nuovamente il centrocampista Ghion che, di fatto, ha chiuso qui la stagione, dopo la diagnosi di lesione muscolare. Per la gara di Pisa assente anche l’attaccante D’Andrea, anch’egli infortunato e stagione conclusa. Catanzaro che non derogherà dal collaudato 4-4-2 che tante soddisfazioni ha dato ai calabresi con Biasci e Iemmello (il capitano giallorosso, però, è reduce da uno stato influenzale) davanti e Sounas e Vandeputte sugli esterni. In mezzo al campo, insieme con Petriccione dovrebbe agire Pompetti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PISA – CATANZARO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Pisa, la cui vittoria (1) è bancata a 2.10, il successo del Catanzaro (2) si trova a lavagna a 3.45, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.77, la NOGOAL è bancata a 1.90.

BWin offre l’1 a 2.05, Sisal MatchPoint a 2.10, Snai, GoldBet ed Eurobet a 2.15.

DOVE VEDERE PISA – CATANZARO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie B, fra Pisa e Catanzaro, in programma venerdì 26 aprile, calcio d’inizio alle 20.30, sarà trasmesso sia sulla piattaforma Dazn e sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Calabresi, Canestrelli, Caracciolo; Esteves, Marin; Arena, Valoti, D’Alessandro; Moreo. All. Aquilani.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Scognamillo; Sounas, Pompetti, Petriccione, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata