Gran Premio della Lotteria

Vernissage per la storia

Mercoledì a Napoli 75esima edizione della grande classica. Il vincitore delle ultime edizioni alla caccia del terzo successo consecutivo.

 

Quanto vale in antepost? Per Betflag 2,45

 

Arriva maggio ed è tempo di Gran Premio della Lotteria (Euro 660.000, metri 1600 – Gruppo 1). Mercoledì nella conca di Napoli va infatti in scena la 75esima edizione della classica faro della primavera di trotto italiana.

La formula è quella tradizionale: tre batterie e 24 cavalli equamente divisi a cercare l’accesso all’evento conclusivo, una finale che anche quest’anno si annuncia equilibrata.

Tutti alla caccia di Vernissage Grif, il vincitore delle ultime due edizioni della prova e quindi alla caccia di quel terzo successo consecutivo che lo proietterebbe nella storia di Agnano.

Anche per Betflag – provider leader di mercato nel segmento di offerta a quota fissa online – è il cavallo da battere. La quota proposta in antepost? 2,45. In alternativa si guarda ad Akela Pal Ferm a 6,75 e Bleff Dipa a 7, ma attenzioni vengono risposte anche in Capital Mail (8) e Banderas Bi (9).

Il carattere di internazionalità della corsa è garantito dalla presenza dei francesi Elie de Beaufoir, Gigolo Lover ed Eclat de Gloire, ai quali va accomunato lo svedese Night Brodde.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

 

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.