Home > SPORT > Basket > SERIE A: VIRTUS BOLOGNA – TRENTO | DOMENICA 5 MAGGIO 2024

SERIE A: VIRTUS BOLOGNA – TRENTO | DOMENICA 5 MAGGIO 2024

Serie A: Tortona contro Brescia

Domenica 5 maggio (palla a due alle 18:15) si gioca il match valevole per la 30^ giornata di Serie A tra Virtus Bologna e Trento. L’1 proposto a 1.12, il 2 a 5.35.

IL PRONOSTICO DI VIRTUS BOLOGNA – TRENTO | SERIE A – 5/5/2024

Non mollare negli ultimi 40 minuti per mantenere la leadership e la testa di serie numero 1. Dopo l’eliminazione dal Play In d’Eurolega, la Virtus Bologna si è rituffata nel campionato di Serie A con la chiara intenzione di vincerlo e strappare lo scettro ai rivali dell’Olimpia Milano. La squadra di coach Luca Banchi si trova in vetta alla viglia dell’ultimo turno di regular season. Sono 42 i punti conquistati, gli stessi proprio dei milanesi ma con il vantaggio degli scontri diretti. Il terzo incomodo Brescia, infatti, è crollata nel finale inanellando due sconfitte consecutive e scivolando al terzo posto. L’ultima gara, allora, da vincere assolutamente è contro Trento. Un anticipo di playoff e un intreccio interessante perché passa anche l’abbinamento nella lotteria della posta season. La Virtus è reduce da ben quattro vittorie consecutive, una serie nata dopo la sconfitta inaspettata contro Pistoia. Di contro Trento ha vinto tre delle ultime cinque giornate.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VIRTUS BOLOGNA – TRENTO

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Virtus Bologna con l’1 a 1.12, il 2 a 5.35. Planetwin propone l’1 a 1.10, il 2 a 6.50. Betway, infine, banca l’1 a 1.10, il 2 a 6.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Virtus Bologna – Trento, valevole per la 30^ giornata di Serie A in programma domenica 5 maggio alle 18:15, sarà trasmessa da DAZN.