Martedì 7 maggio (palla a due all’1:30) si gioca il match valevole per gara 1 della semifinale playoff NBA tra New York Knicks ed Indiana Pacers. L’1 proposto a 1.40, il 2 a 2.78.
IL PRONOSTICO DI NEW YORK KNICKS – INDIANA PACERS | NBA – 7/5/2024
Si alza il sipario sulle semifinale playoff valevoli per la Eastern Conference. Mentre la prima gara 7 di questa annata ha premiato i Cleveland Cavaliers sugli Orlando Magic concedendo il pass verso la sfida contro i Boston Celtics, nell’altra sfida ad est i New York Knicks affrontano gli Indiana Pacers. Una serie che si preannuncia molto equilibrata tra due squadre che giocano un basket offensivo e ricco di alternative. La squadra della Grande Mela è reduce dal 4-2 inflitto ai Philadelphia 76ers. Embiid e compagni eliminati al primo turno nettamente con un Brunson in formato MVP e vero trascinatore di squadra. Allo stesso tempo ha fatto ancor più rumore l’impresa degli Indiana Pacers. Questa volta il 4-2 ha avuto come “vittima” i Milwaukee Bucks. Si ferma subito la corsa all’anello della coppia dei sogni Lillard-Antetokounmpo. Per la verità il greco è rimasto ai box per infortunio mentre la sola guardia non è riuscita con il resto del roster ad opporsi allo strapotere fisico e tecnico dei Pacers. Come giocatore simbolo c’è sicuramente Haliburton, elemento chiave sia in fase d’attacco che di regia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NEW YORK KNICKS – INDIANA PACERS
Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i New York Knicks con l’1 a 1.40, il 2 a 2.78. Planetwin propone l’1 a 1.43, il 2 a 2.80. Betway, infine, banca l’1 a 1.40, il 2 a 2.85.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
New York Knicks – Indiana Pacers, valevole per gara 1 della semifinale playoff della Eastern Conference in programma martedì 7 maggio all’1:30, non avrà una copertura televisiva.