Home > SPORT > Basket > NBA: MINNESOTA TIMBERWOLVES – DENVER NUGGETS | SABATO 11 MAGGIO 2024

NBA: MINNESOTA TIMBERWOLVES – DENVER NUGGETS | SABATO 11 MAGGIO 2024

Serie A: Tortona contro Brescia

Sabato 11 maggio (palla a due alle 3:30) si gioca il match valevole per gara 3 dei playoff NBA tra Minnesota Timberwolves e Denver Nuggets. L’1 proposto a 1.50, il 2 a 2.48.

IL PRONOSTICO DI MINNESOTA TIMBERWOLVES – DENVER NUGGETS | NBA – 11/5/2024

La più grande sorpresa di queste semifinali di Conference ma, in generale, di questi playoff. La vera outsider sono i Minnesota Timberwolves che stanno dominando in lungo e in largo. La terza forza della regular season ad ovest aveva dimostrato di avere degli ottimi singoli ma anche un potenziale di squadra enorme. I playoff, però, sono tutt’altra cosa e l’impatto è stato assolutamente positivo. La squadra ha dimostrato di avere grande fisicità e capacità di mantenere un quintetto con due lunghi che non si vedeva da tantissimi anni. Le caratteristiche di Gobert e Towns si sposano alla perfezione, poi c’è una grande difesa ed il leader Edwards che sta giocando da MVP. Fino ad ora è lui il vero protagonista a fronte di uno Jokic premiato, per la terza volta, come MVP della stagione regolare. I campioni in carica sono spalle al muro: hanno perso le prime due partite in casa e dovranno assolutamente riaprire la serie sul parquet avversario. Non sarà facile viste le enormi problematiche palesate nella metà campo offensiva.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MINNESOTA TIMBERWOLVES – DENVER NUGGETS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Minnesota Timberwolves con l’1 a 1.50, il 2 a 2.48. Planetwin propone l’1 a 1.52, il 2 a 2.45. Betway, infine, banca l’1 a 1.50, il 2 a 2.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Minnesota Timberwolves – Denver Nuggets, valevole per gara 3 dei playoff NBA in programma sabato 11 maggio alle 3:30, sarà trasmessa da Sky Sport NBA.