Home > SPORT > Basket > NBA: OKLAHOMA CITY THUNDER – DALLAS MAVERICKS | VENERDI’ 10 MAGGIO 2024

NBA: OKLAHOMA CITY THUNDER – DALLAS MAVERICKS | VENERDI’ 10 MAGGIO 2024

Pallone da Basket con sfondo nero

Venerdì 10 maggio (palla a due alle 3:30) si gioca il match valevole per gara 2 dei playoff NBA tra Oklahoma City Thunder e Dallas Mavericks. L’1 proposto a 1.48, il 2 a 2.55.

IL PRONOSTICO DI OKLAHOMA CITY THUNDER – DALLAS MAVERICKS | NBA – 10/5/2024

L’occasione ghiotta per indirizzare la serie e mettere un passo in finale di Western Conference. Gli Oklahoma City Thunder, da testa di serie, vogliono tener fede ai pronostici dei bookmakers. La squadra più giovane di questi playoff vuole tornare grande come lo fu ai tempi di Durant, Westbrook ed Harden. Per farlo c’è la possibilità di vincere gara 2 e portarsi sul doppio vantaggio sui Dallas Mavericks. Tuttavia è bene sottolineare che difficilmente giocatori come Irving e Doncic deludono per due gare consecutive. Sarà una battaglia sui nervi ma anche sulle difese. Fondamentale sarà capire se le due guardie ospiti avranno la possibilità di giocare con maggiore libertà e forzare alcune situazioni tattiche. Di certo il fattore campo giocherà un ruolo cruciale in questa serie che è solo all’inizio. Dallas ha eliminato i Los Angeles Clippers quindi sa come poter fare male anche a squadre con record sicuramente maggiori.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OKLAHOMA CITY THUNDER – DALLAS MAVERICKS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono gli Oklahoma City Thunder con l’1 a 1.48, il 2 a 2.55. Planetwin propone l’1 a 1.50, il 2 a 2.50. Betway, infine, banca l’1 a 1.45, il 2 a 2.60.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Oklahoma City Thunder – Dallas Mavericks, valevole per gara 2 dei playoff NBA in programma venerdì 10 maggio alle 3:30, sarà trasmesso da Sky Sport NBA.