Home > SPORT > Tennis > Tennis: a Roma giovedì esordio di Iga Swiatek

Tennis: a Roma giovedì esordio di Iga Swiatek

Tennis, terra rossa

Sfida molto interessante già al secondo turno del singolare femminile degl’Internazionali d’Italia di tennis fra Yulia Putintseva e Sloane Stephens. Favorita la statunitense, la cui vittoria è bancata a 1.70

INTERNAZIONALI D’ITALIA: IL SECONDO TURNO NEL SINGOLARE FEMMINILE

La pioggia di mercoledì ha parecchio condizionato il programma degl’Internazionali d’Italia di tennis, in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del Foro Italico a Roma.
Molte le gare interrotte e tante altre direttamente rinviate al giorno dopo. Giovedì 9 maggio, quindi, nel singolare femminile di disputeranno alcuni match a completamento del primo turno e altri del secondo turno. In campo, a meno di rinvii, anche la numero 1 al mondo Iga Swiatek che farà il suo esordio a Roma contro la statunitense Bernarda Pera (numero 77 al mondo), proveniente dalle qualificazioni e reduce dal successo al primo turno nei confronti della connazionale Dolehide.
Si preannuncia assai interessante anche il confronto fra Yulia Putintseva numero 41 al mondo (al primo turno vittoriosa contro l’azzurra Trevisan in due set) e Sloane Stephens, accreditata della trentunesima testa di serie. Fra le due tenniste regna l’equilibrio con 3 successi per parte. L’ultimo confronto risale al Roland Garros dello scorso anno, match conclusosi con il successo di Stephens per 2 set a 1.
Le italiane in campo giovedì
Ore 11. Noskova vs Stefanini (secondo turno)
Ore 12. Di Sarra vs Gracheva (primo turno)
Ore 12.30 Sramkova vs Pedone (primo turno)
Ore 12.30 Zarazua vs Cocciaretto 5-2 (continuazione primo turno)
Ore 14. Errani vs Anisimova (primo turno)

DOVE VEDERLO

L’edizione 2024 degl’Internazionali d’Italia saranno trasmessi in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport Tennis, oltre a Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, in streaming su SkyGo e sulla piattaforma NOW Tv.
Da giovedì gl’Internazionali d’Italia sbarcheranno anche sulla Rai, dove sarà possibile vedere un incontro al giorno (giovedì spazio a Nadal-Bergs).

LE QUOTE

Nel match di di secondo turno del singolare femminile degl’Internazionali d’Italia fra Yulia Putintseva e Sloane Stephens, in programma giovedì 9 maggio,favorita per BetFlag e i suoi analisti è la tennista statunitense, la cui vittoria è bancata a 1.70, mentre il successo di Putintseva si trova a lavagna a 2.05.

Eurobet propone la vittoria di Stephens a 1.71, GoldBet a 1.72, Bet365 a 1.73.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata