Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: NOTTHINGHAM – CHELSEA | PREMIER SABATO 11 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: NOTTHINGHAM – CHELSEA | PREMIER SABATO 11 MAGGIO 2024

angolo basso destro porta da calcio

Sabato 11 maggio (calcio d’inizio alle 18.30) si gioca l’incontro di calcio valevole per la 37esima giornata della Premier League fra il Nottingham Forest e il Chelsea. Favorito è il Chelsea la cui vittoria è bancata a 2.

IL PRONOSTICO DI NOTTINGHAM – CHELSEA – PREMIER – 11/05/2024

Penultima giornata in Premier League con tanti verdetti ancora da stabilire e che non riguardano soltanto l’assegnazione del titolo o dei primissimi posti, ma riguardano anche le posizioni dei bassifondi della graduatoria.
A tal proposito riveste notevole importanza la gara in programma sabato 11 maggio alle 18.30 al «City Ground» di Nottingham fra i padroni di casa e il Chelsea. Nottingham che, causa i quattro punti di penalizzazione, non ha conquitato la salvezza, mentre i Blues proveranno a chiudere la stagione con un colpo di coda che possa portare all’aggancio alla sesta posizione, attualmente occupata dal Newcastle e distante due lunghezze.
Per i bookmaker favorito è il Chelsea.

COME SI PRESENTA IL NOTTINGHAM

Il Nottingham Forest ha bisogno di un successo per mantenere a distanza il Luton, terzultimo che proverà ad accorciare le distanze (tre punti dividono le due square) per tentare l’assalto alla salvezza. Il successo del turno precedente, sul campo del fanalino di coda e già retrocesso Luton, ha permesso alla formazione allenata da Espirito Santo di respirare e di guardare con maggiore fiducia alle ultime due partite contro Chelsea e Burnley. Un risultato positivo contro i Blues e una sconfitta del Luton contro il West Ham potrebbe regalare la salvezza ai “Tricky Trees” con una giornata di anticipo.

COME ARRIVA IL CHELSEA

Il Chelsea, dal canto suo, sta provando a regalarsi qualche emozione proprio in coda ad una stagione assai deludente dopo i tanti milioni spesi in fase di campagna acquisti e i proclami estivi che parlavano di tutt’altra stagione. La realtà dice settimo posto, a due punti dal Newcastle sesto. Due soli punti, quindi, dividono i Blues dalla possibilità di qualificarsi per la prossima Conference League. Magra consolazione per un club che ambiva a ben altro. Sette punti nelle ultime tre gare, tuttavia, hanno riacceso la fiammella della speranza per raggiungere un obiettivo che avrebbe il sapore di un brodino neppure tanto caldo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NOTTINGHAM – CHELSEA

Favorito per BetFlag  e i suoi analisti è il Chelsea, la cui vittoria (2) è bancata a 2, il successo del Nottingham Forest (1) si trova a lavagna a 3.40, mentre il pareggio (X) vale 3.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.45, la NOGOAL è bancata a 2.57.

PlanetWin propone il 2 a 1.94, GoldBet a 1.95, BWin a 1.98.

DOVE VEDERE NOTTINGHAM – CHELSEA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio valevole per la 37esima giornata della Premier League, fra Nottingham Forest e Chelsea, in programma sabato 11 maggio alle 18.30, sarà visibile sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Montiel, Boly, Murillo, Aina; Yates, Danilo; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. All. Espirito Santo

CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Gusto, Disasi, Badiashile, Cucurella; Caicedo, Gallagher; Madueke, Palmer, Mudryk; Jackson. All. Pochettino.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata