Home > SPORT > Basket > NBA: BOSTON CELTICS – DALLAS MAVERICKS | LUNEDI’ 10 GIUGNO 2024

NBA: BOSTON CELTICS – DALLAS MAVERICKS | LUNEDI’ 10 GIUGNO 2024

Eurobasket qualificazione: Austria contro Norvegia

Lunedì 10 giugno (palla a due alle 2) si gioca gara 2 per le Finals NBA tra Boston Celtics e Dallas Mavericks. L’1 proposto a 1.35, il 2 a 3.05.

IL PRONOSTICO DI BOSTON CELTICS – DALLAS MAVERICKS | NBA – 10/6/2024

L’esordio di queste Finals 2024 è stato emblematico. In un clima infuocato al “TD Garden”, i Boston Celtics hanno spazzato via i Dallas Mavericks fin dal primo quarto. Due gli aspetti positivi per i biancoverdi: da una parte una grande fase difensiva con i giri del motore altissimi, dall’altra il rientro di Porzingis che ha aumentato le bocche offensive in attacco. Di contro i Dallas Mavericks si sono sciolti come neve al sole non riuscendo a raggiungere nemmeno quota novanta punti. Male Irving come spalla di Doncic che è stato l’ultimo a mollare. Il campione sloveno punterà ad una prova d’orgoglio in gara 2 per cercare di trovare subito il pareggio. Sarà una gara cruciale che può indirizzare l’andamento finale di questa serie. Di certo la squadra di coach Mazzulla vuole mantenere il fattore campo per spostarsi a Dallas con un vantaggio importante. Nonostante il punteggio di gara 1, ancora nulla è deciso.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOSTON CELTICS – DALLAS MAVERICKS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono i Boston Celtics con l’1 a 1.35, il 2 a 3.05. Planetwin propone l’1 a 1.36, il 2 a 3.10. Betway, infine, banca l’1 a 1.35, il 2 a 3.05.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Boston Celtics – Dallas Mavericks, valevole per gara 2 delle Finals NBA in programma lunedì 10 giugno alle 2, sarà trasmessa da Sky Sport.